IL BALCONE FIORITO

 

Ad Anita gli piaceva tantissimo il nostro balcone di casa. E' un piccolo balcone ma per lei doveva essere balcone BELLO e con l'arrivo della primavera lo rendeva colorato disponendo piante, vasi, fiori. Soprattutto i fiori era molto esperta, mentre io facevo disastri, lei invece li curava, se ne prendeva cura. Siamo venuti ad abitare in questa casa e siamo rimasti perchè a lei piaceva tanto questo piccolo e grande balcone. La sera, se il tempo lo permetteva, quindi di solito d'estate, cenavamo anche lì con delle candele accese. Capitava spesso, come in questa foto, che lei prendesse il sole durante il giorno, insieme a Cora.

Questo anno, il balcone con i fiori, lo curerò per te e se c'è qualcosa che non va, sono sicuro, me lo farai sapere. Intanto io e Cora tutte le sere accendiamo una candela così tu puoi vederci da lassù.

Ciao stellina.



Commenti

  1. Un animo gentile come quello di Anita non poteva non amare i fiori. Ho conosciuto Anita tanti anni fa e sono rimasto impressionato dalla sua dolcezza e sensibilità sempre verso gli "ultimi". Grazie Luciano per dedicarti alla sua memoria.
    Mirco

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL CANCRO HA VINTO

BIBLIOTECA CONDOMINIALE

NOBILTÀ DELL' ALTRUISMO