UN PENSIERO PER ANITA

Cara Anita il mio pensiero vola a te ... il tuo bel volto mi appare: sguardo aperto e dolce e al contempo intenso e concentrato nel desiderio di capire e conoscere l’altro …

E la tua immagine si mescola a quella di Luciano, in una forma che tanto mi piaceva e consolava …

Perché l’amore consola, alimenta l’anima e la speranza …

Vi ho conosciuti nel progetto di Biblioteca nel vostro complicato condominio: Luciano così deciso, combattivo, instancabile …

Poi ho conosciuto e scoperto te, ed ho capito da dove traeva la sua forza, la sua ostinata tensione al fare, al combattere per un mondo migliore…

Tu eri e sei il suo Universo migliore, l’esperienza di un amore grande che costruisce, che percorre strade impervie senza tentennamenti …

Cara Anita l’esperienza di te, di voi mi riempie di infinita tenerezza ed è speranza di pace…

Ti voglio bene

Enrica Borsari 



Commenti

  1. Con Anita il nostro amore cresceva di giorno in giorno. Avevamo raggiunto una sintonia d'intenti elevatissima e nel corso degli anni ci eravamo modellati reciprocamente.
    Grazie cara Enrica delle tue cortesi parole. Ti abbiamo voluto bene e te ne vogliamo ancora. Anita da lassù ci guida❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL CANCRO HA VINTO

BIBLIOTECA CONDOMINIALE

NOBILTÀ DELL' ALTRUISMO