ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI DI BRERA
Stamane sono andato a visitare la Pinacoteca di Brera. Una bellissima giornata di sole invernale milanese e lungo il tragitto non ho potuto fare a meno di immaginarti quando eri ragazza in quelle strade sorridente e spensierata. Tutta presa dall'amore per l'arte e dal suo studio.
Ho visitato le sale della Pinacoteca, che nel passato avevamo percorso insieme e ovviamente mi è salita la commozione e pensavo a quanto volte ti eri seduta con gli altri studenti a disegnare quei grandi quadri e alle volte che abbiamo insieme ammirato quelle opere meravigliose.
Non molto tempo fa mi avevi confidato che saresti tornata in quelle sale e all'Accademia a seguire qualche corso di disegno o di scultura. Erano passioni che nel corso della vita avevi sospeso ripromettendoti che l'avresti ripreso terminato il lavoro. Purtroppo non è stato possibile.
Stamane ho fatto qualche scatto, penso che ti faccia piacere rivedere quei posti.
Ho fotografato anche il famoso Bar Brera e mi sono salite le lacrime....tantissime volte siamo andati a bere il caffè o prenderci dei spuntini per poi riprendere la visita alla Pinacoteca.
Amore mio quanto mi manchi. 🤗
Commenti
Posta un commento