IN TUA MEMORIA

Cara Anita

Qualche sera fa abbiamo scoperto la targa preparata dall'Aler in tuo onore e alla tua memoria, per l'impegno civico e sociale che hai mostrato durante la tua esistenza.

C'erano presente tantissime persone, anche quelle che non vedevamo da molti anni. 

Molti sono state le orazioni in tuo nome, ne cito solo alcune: Angelo Sala expresidente dell'ALER, Matteo Papagni direttore generale dell'ALER, e poi consiglieri regionali e comunali nostri amici, Rocco Procopio direttore della Uog dell'Aler di Salemi. 

Nel mio discorso iniziale ho citato il nostro amico Ferdinando Longo per il suo impegno e professionalità manifestati fino agli ultimi giorni della tua vita tra di noi.

È venuto tutto il quartiere ad omaggiarti; tantissimi nostri conoscenti mi hanno anche invitato messaggi di vicinanza e di amore verso di te.

Tanti in rappresentanza di Comitati Inquilini dell'Aler e della MM e di altre esperienze associative che lavorano nel campo sociale e culturale del milanese.

Una grande commozione ha invaso tutti noi presenti, rappresentato da un applauso scrosciante e liberatorio invocando a gran voce il tuo nome: Anita. 

Cara e dolce moglie te lo sei tutto meritato. Non ti dimenticheremo mai, sarai sempre nel mio cuore e in quello di tutti coloro che ti hanno conosciuto e voluto bene.💕💕💕








Commenti

  1. Anita sarai sempre nei nostri cuori non ti dimenticheremo mai amica mia mi manchi tantissimo ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Nando di essere stato vicino ad Anita quando aveva più bisogno, come fai sempre con le persone fragili.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sia io che Sergio eravamo presenti all'evento e devo dire che le emozioni non sono mancate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carmela, caro Sergio io ed Anita vi abbiamo voluto bene. È stata un' emozione forte rivedervi.
      Vi abbraccio forte 🌹

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL CANCRO HA VINTO

BIBLIOTECA CONDOMINIALE

NOBILTÀ DELL' ALTRUISMO