MERAVIGLIOSA CREATURA

Cara Anita

Più tempo passa e più mi manchi, anzi ci manchi. Non ci abitueremo mai alla tua assenza, forse impareremo a conviverci.

Anche a Cora manchi tanto. 

Da quando non ci sei lei si è ancora più legata a me. Molte volte, tutt'ora, quando rientriamo dai nostri giri per i suoi bisogni, lei entra ansiosa in camera da letto con la speranza di trovarti, poi delusa mi guarda, e torna indietro nel corridoio. La sera è tristissima non vede l'ora di andare a letto, questo è dovuto anche a l'età che avanza. Oramai è una signora anche se rimane sempre molto brillante, corre sempre dietro la pallina come faceva con te.

Caro amore mio verremo domenica mattina a trovarti e ti porteremo la poesia che ti leggerò. Tu sei sempre nei nostri cuori e la sera guardiamo verso le stelle e ti scorgiamo, sei sempre la più splendente tra tutte.

Ciao piccola ❤️


Commenti

  1. Quanta tenerezza. È bellissimo. Immagino Anita sorridere serena.
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anita è stata una moglie dolcissima anche a dispetto del mio carattere esuberante. Ma era dolcissima con chiunque avesse bisogno di aiuto. E mi ha coinvolto anche a me in questo altruismo.
      Grazie cara Maria ❤️

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL CANCRO HA VINTO

BIBLIOTECA CONDOMINIALE

NOBILTÀ DELL' ALTRUISMO