ATTIMI DI FELICITÀ

Jarrett Keith è uno dei musicisti che apprezzavi di più nel vastissimo panorama che conoscevi. Avevi iniziato ad ascoltare la musica fin da giovane, mi raccontavi che ti facevi arrivare le ultime novità musicali finanche da Londra. 

Saremmo dovuti tornare a Londra in quel negozio dove avevi visto quel cappotto lungo che ti piaceva così tanto. Saremmo dovuti tornare.....

Quando adesso ascolto Jarrett, il suo piano, mi vengono i brividi: ad ogni tasto che pigia una lacrima mi scende sul viso. Mi avevi coinvolto nella musica così tanto che prima era parte di noi, della nostra vita insieme, adesso mi accompagna nella solitudine. 

Ma quando l'ascolto, come in questo momento, tu sei qui con me e ti accarezzo, mi sembra di volare con te nel cielo. 




Commenti

Post popolari in questo blog

IL CANCRO HA VINTO

NOBILTÀ DELL' ALTRUISMO

BIBLIOTECA CONDOMINIALE