MERAVIGLIOSA CREATURA

Ho avuto la fortuna di vivere quasi trent'anni insieme ad Anita ed è stata una vita intensa come piaceva a me e a lei. È stata una vita certamente con delle contraddizioni che abbiamo in un certo qual modo cercato di superare, eravamo convinti che gli essere umani sono imperfetti. Proprio partendo da questo concetto abbiamo sempre affrontato le nostre difficoltà con animo rivolto al bene dell'altro. Ci siamo sempre posti l'obiettivo di guardare al benessere di chi avevamo deciso di prenderci cura. 

Il nostro rapporto d'amore è stato questo: ci siamo presi cura uno dell'altro senza remore ed Anita in questo ne è maestra estendendolo a molte altre persone. Credo di avergli insegnato anch'io delle cose a lei come la voglia di migliorare se stessi e il mondo intorno, l'ho protetta in qualsiasi situazione a lei ostile. 

Io non so se avrò altre aurore boreali, ma devo riprendere il mio cammino e porterò con me Anita nel mio cuore e credo che lei da lassù sarà felice a farmi compagnia e mandarmi, come ha già fatto, dei segnali della sua presenza.

Spero tanto che un giorno possa incontrarla nuovamente nel cielo. Mi immagino, se meriterò di essere tra le stelle, di avvicinarmi a lei spinto da un vento che dal mare mi spinga su e poi di abbracciarla e di stare con lei in eternità.

Ho il petto pieno di lacrime💧💧💧 Cora è vicino a me e non preoccuparti, amore mio, la curo bene. 





Commenti

Post popolari in questo blog

IL CANCRO HA VINTO

NOBILTÀ DELL' ALTRUISMO

BIBLIOTECA CONDOMINIALE