IL PIACERE DELL'HAMMAM

Un giorno siamo andati in un hammam e per me fu la prima volta che mi recavo in un posto così, mai mi era passato per la testa posti simili, mentre Anita gli piacevano questi luoghi dove ci si rilassava e si mangiava pietanze esotiche. Si era iscritta ad un club esclusivo a Quinto Romano mica per fare la palestra, si preparava il classico borsone con gli indumenti per la palestra, ma non credo che ci sia mai andata, lei andava alla SPA e si faceva lunghe sedute di rilassamento, 🤣🤣🤣 lunghissime sedute e delle volte invitava anche me.

Se ricordo bene fu un mio compleanno e lei volle regalarmi un pomeriggio dentro un hammam che già prevedeva sauna, bagno turco e piscina, ma lei non contenta aggiunse cinquanta minuti, ripeto cinquanta minuti di massaggio. 

Io all'epoca facevo un lavoro manuale pesante e quindi quando iniziarono a farmi il massaggio mi addormentai profondamente sul materassino. Anita mi disse che mi sentiva russare nella stanza. 🤣🤣🤣Il massaggiatore terminato il suo compito mi sveglio'. A me sembrava di essermi svegliato in un altro mondo, ero lievitato, sentivo tutti i muscoli distesi. Ad Anita gli piaceva farmi regali di questo tipo!

Io non avevo coscienza di avere bisogno di momenti come questo.

Quella sera fuori faceva freddo, eravamo nel mese di dicembre, noi invece eravamo dentro questo hammam accogliente al riparo dal "mondo" e stavamo bene, eravamo al calduccio. Sdraiati a terra su questo enorme tappeto, abbiamo anche cenato con pietanze arabe e tè. Stavamo benissimo, ci siamo rilassati e divertiti. Ricordo che ci ha accompagnato una dolce melodia, una musica dolce e sensuale. E quanto ridere. Lo ricordo come se fosse oggi, Anita era felice di vedere me felice con lei. 

Grazie ancora Anita per quel meraviglioso e inaspettato regalo. 🌹🌹🌹



Commenti

Post popolari in questo blog

IL CANCRO HA VINTO

BIBLIOTECA CONDOMINIALE

NOBILTÀ DELL' ALTRUISMO