DOLCE ANITA

Dolce Anita di L.V.

Sei nel mio sangue

Sei nel mio cuore

Sei nelle mie viscere

Scorri attimo dopo attimo nelle mie vene

Sazi me l'affamato di amore

Sei sempre con me come il primo bacio

Sei sei sei tu la mia la vita

Sei nella mia solitudine profonda

Sei tu che mi accarezzi i capelli con le tue affusolate dita da artista

Sei nel mio buco nero dove non si vede il fondo

Sei nel cielo immenso tutte le notti, la più bella stella ed io alzo lo sguardo a te

Sei sul tuo balcone tra i fiori colorati come una farfalla

Sei sei sei tu la mia vita

Sei tu mia imperatrice alessandrina

Sei tu su quell'isola

Sei tu che mi facevi gioire solo guardandoti

Sei tu che piango tutti i tramonti

Sei tu il senso del tempo

Sei tu con quei dolci occhi

 Sei sei sei tu la mia vita





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL CANCRO HA VINTO

BIBLIOTECA CONDOMINIALE

NOBILTÀ DELL' ALTRUISMO