L'ETERNO SORRISO

 



Buondì a tutti.

Scrissi un po di tempo fa questa mia breve poesia

dedicata a mio padre che purtroppo non è più con me.

In questa poesia lui mi parla e mi dice le cose che potrebbe dirmi

se potesse ancora parlarmi.

La dedico a tutte le persone che hanno un grande affetto in cielo,

in primis a Luciano e alla dolce Anita.



L’eterno sorriso.


Ti direi “non piangere per me ..”
e ti direi anche... che il cielo altro non è
che il grande abbraccio di Dio.
Che qui la vita è bella tra una rosa ed il sole,
e che qui.. quell’eterno sorriso.. si chiama amore.


Cristiano Cuturi.

Commenti

  1. Caro Cristiano è una dolce poesia con una lirica notevole. Suo padre è sempre con lei, come Anita è sempre con me. Si trova sempre, quando si vuole, il modo di comunicare con l'anima di una persona cara. Ho già detto in un precedente post per comunicare con un'anima bisogna credere che si abbia un'anima. La poesia è un modo per comunicare.
    Grazie della sua attenzione 🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a lei Luciano per le sue bellissime parole che mettono speranza, quella speranza che ci fa pensare così lietamente che i nostri cari, che ora sono lontani da noi, in realtà ci sono sempre vicini, ci curano e guidano i nostri passi. Un abbraccio grande.

      Elimina
  2. Pochi versi efficaci, un saluto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL CANCRO HA VINTO

BIBLIOTECA CONDOMINIALE

NOBILTÀ DELL' ALTRUISMO