IL SOGNO

Una nostra amica, la poeta Emanuela Botti, in arte BoEm, ci ha donato una sua poesia dedicata a te, mia stellina.

IL SOGNO

Ho sognato di essere il tuo cuore

nascosto da un sorriso negli occhi 

le lacrime che non vuoi

e le unghie

a graffiare di rabbia la schiena della 

vita 

i tuoi passi

le mani di carta

Ho sognato la mancanza

camminava con la pazienza 

Poi, digiuna da te

ho ingoiato una risata

per non mangiarmi il cuore 

(BoEm)

📚📚📚

poesia tratta da "Le fate ingorde"






Commenti

  1. Grazie Luciano sono molto felice di avere donato questa poesia per la tua dolce Anita. È una poesia che mi commuove sempre tanto e credo sia perfetta per sussurrare di un amore come il vostro. Spero che Anita apprezzerà. un abbraccio e grazie. BoEm @sono.boem

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL CANCRO HA VINTO

BIBLIOTECA CONDOMINIALE

NOBILTÀ DELL' ALTRUISMO