UN GIORNO SENZA DI TE

Ieri ho visitato una bellissima mostra fotografica ed ho ricordato le tantissime mostre che nel corso degli anni abbiamo visitato insieme. Il tuo occhio correggeva il mio nell'osservazione. La tua disciplina artistica diventava per me fonte di apprendimento. Eri sempre attenta a tutto ciò che la vita ti offriva e coglievi l'essenza, la sua bellezza.

Un altro giorno è passato senza di te e questo è diventato il mio presente, vivo nel tuo ricordo, ma è diventato anche una spinta verso la creatività. 



Commenti

  1. Ho conosciuto Anita molti anni fa, di lei mi piacque la serietà, ma sorridente, pronta alla risata.
    Purtroppo se pur colleghe non ho mai lavorato con lei, ma tutti la ricordano.
    L'ultima volta che ci siamo viste è stato proprio per la Befana al palazzo del ghiaccio, tanti anni fa, Francesca e Daniela si divertirono e noi congelammo.
    Abbiamo il dovere di ricordare tutte le cose belle che ci vengono in mente.
    Evelina

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Evelina di questo dolce ricordo. Era presente anche mia figlia Daniela....che bello ricordo ❤️

    RispondiElimina
  3. Sono passati tanti anni da quando eravamo al cmp anni 80-90 ho bellissimo ricordo di Anita sempre attiva nelle problematiche di lavoro mi dispiace tanto....Antonio Sabato🙋‍♂️

    RispondiElimina
  4. Ciao Anita ,tu credevi fermamente ai sani principi: no violenza no emarginazione e tutto quello che potesse nuocere ai piu' deboli .Manchi, faremo tesoro delle tue grandezze.
    Antonella Mammola

    RispondiElimina
  5. Il ricordo di Anita... una persona dall'animo gentile sempre molto discreta e dolcissima. Con quella mitezza che oggi purtroppo è di pochi...il mio pensiero spesso è rivolto a lei.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL CANCRO HA VINTO

BIBLIOTECA CONDOMINIALE

NOBILTÀ DELL' ALTRUISMO