I TUOI PEDALINI
Foulard e pedalini sono i tuoi indumenti che io indosso quotidianamente. Lo faccio per diversi motivi, ma uno in particolare è quello di portarti con me anche quando esco, quando faccio delle cose fuori di casa. Sento il tuo calore e mi accompagna ovunque vada. Stasera ho indossato un paio di pedalini, poi perché li chiamano così non l'ho ancora capito, io li chiamavo calzini mentre tu, invece, pedalini. Comunque vengano chiamati io stasera ne ho presi un paio di colore blu scuro di lana con i cuoricini bianchi. Certo metterli ai miei piedi non è come quando li indossavi tu ai tuoi e mi chiedevi - Luciano come mi stanno - ed io, lo confesso, non po' distrattamente rispondevo - Bene -
Ma adesso quando li indosso, penso ai tuoi piedi sempre curati che delle volte per scherzo morsicavo come si fa ai bambini e poi gli davo bacetti. Il solletico poi che ti facevo e che non sopportavi ma ridevi. Io avevo lo sguardo fisso ai tuoi occhi che ridevano. Si proprio gli occhi ridevano dal solletico che ti facevo ai piedi e poi ..... poi baci con piedi così sensuali solo baci.
Adesso, in questa serata milanese mista di tristezza e dolcezza lì accarezzo, passo le mie mani su quei calzini ai miei piedi e vedo i tuoi occhi sorridere e sono sazio.
Ecco perché indosso i tuoi pedalini di lana con i cuoricini che lavo con cura tutte le settimane con l'ammorbidente.
Ciao piccola
💖♥️💖♥️💖♥️💖♥️
RispondiElimina♥️♥️♥️
Elimina